INTRODUZIONE & INCI
Con il lancio della nuova collezione, Wycon Cosmetics dà inizio ad una nuova primavera, portatrice di allegria e uguaglianza, dove il femminile e il maschile si mescolano, rivoluzionando i canoni tradizionali e celebrando l’importanza del “genderless”. Direttamente dalla spring collection, oggi il TeamClio testerà i nuovi Rossetti Cremosi Wycon Mischievous Lipstick.
Un packaging elegante e specchiato, racchiude al suo interno 8 tonalità dalla texture cremosa e confortevole. Il rilascio colore pazzesco ed il finish extra-matte renderanno le vostre labbra al top, senza rinunciare al comfort di un rossetto cremoso. Restate con noi per scoprire se i Wycon Mischievous Lipstick conquisteranno i cuori del TeamClio!
WYCON MISCHIEVOUS LIPSTICK
La quantità di prodotto all’interno del bullet non è specificata, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono reperibili on-line e nei negozi fisici di Wycon. Sono stati lanciati in 8 tonalità. Per questa recensione, il TeamClio testerà la shade 03 Light Mauve e 08 Crime Red.
INCI
Isostearyl Neopentanoate, Dicaprylyl Carbonate, Candelilla Cera, Mica, Silica, Octyldodecanol, Cera Alba, Glyceryl Behenate, Dipentaerythrityl Hexaisononanoate, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Synthetic Wax, Trimethylolpropane Triisostearate, Rhus Verniciflua Peel Wax, Ethyl Vanillin, C18-36 Acid Triglyceride, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, 1,2 –Hexanediol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 15850 (Red 6 / Red 6 Lake / Red 7 Lake), Ci 42090.