LE ACCONCIATURE SPOSA 2020 PER I CAPELLI RICCI VALORIZZANO I BOCCOLI
Se siete alla ricerca di acconciature sposa per i capelli ricci nel 2020, una scelta molto interessante è eleggere i vostri boccoli a veri protagonisti e lasciare quindi i capelli sciolti sulle spalle.
Credits: @stylemepretty Via Instagram
Non si tratta certo di una scelta banale, anzi! Lasciare libere le lunghezze significa aggiungere un tocco di sex appeal al vostro abito, nonché mettere in risalto la bellezza delle vostre onde naturali e del vostro colore capelli 2020, magari anche con l’aiuto di tanti piccoli fiori bianchi da distribuire sulla chioma.
Via Pinterest
I capelli sciolti, poi, sono un’ottima scelta anche per le spose che vogliono rendere giustizia al loro long bob, ovvero uno dei tagli più cool dell’anno. In questo caso, la scelta perfetta è aggiungere morbide beach waves e dare un tocco glamour anche al più classico dei vestiti da sposa.
Credits: @brandynolanhair Via Instagram
LA PETTINATURA DELLA SPOSA DEVE BRILLARE GRAZIE AGLI ACCESSORI
Qualsiasi siano le acconciature sposa 2020 che avete scelto, non potete rinunciare al fascino dei giusti accessori per capelli per dare un twist originale alla pettinatura. Un esempio? Una molletta di perle per scostare i capelli dal viso.
Credits: @sass_and_niki_wedding_hair Via Instagram
Impossibile, poi, rinunciare al fascino di un maxi cerchietto tempestato di cristalli anche per il giorno del proprio matrimonio: un’idea perfetta per rispettare le tendenze 2020, ma anche per dare un tocco originale all’abito.
Credits: @losojosdedavid Via Instagram
Se amate gli accessori e volete aggiungere un tocco di luce alle vostre acconciature da sposa, potete utilizzare gli accessori per capelli come dei veri e propri gioielli, magari lasciandovi tentare da un cerchietto tempestato di stelle.
Credits: @rachelashbrides Via Instagram
Per chi sogna un matrimonio in stile country, invece, sono le coroncine di fiori il must have con cui dare stile all’abito e, contemporaneamente, trasportarvi all’interno della vostra personalissima favola.
Via Pinterest
PETTINATURE DA MATRIMONIO DI TENDENZA: LA CODA BASSA
Tra le acconciature spose 2020 per capelli lunghi non può assolutamente mancare la coda bassa per ottenere un risultato raffinato ed elegante. Anche in questo caso, la semplicità è l’arma vincente per un look straordinario.
Credits: @auguste_coiffure Via Instagram
Ideale per un abito da sposa a sirena, la classica pony tail si presta anche a rivisitazioni e dettagli inaspettati come torchon e ciocche ribelli ad incorniciare il viso.
Credits: @fashionozze Via Instagram
osate con un dettaglio in raso o in pizzo sulla coda
Una splendida idea è scegliere di non nascondere l’elastico, ma anzi trasformarlo nel protagonista della pettinatura da matrimonio: un fiocco in pizzo o in raso che richiama il vestito, ad esempio, sarà il tocco fashion e originale che lascerà a bocca aperta gli invitati.
Credits: @stylemepretty Via Instagram
Da non sottovalutare anche l’eleganza di una coda alta e piena di boccoli, certamente un’ottima alternativa per chi è alla ricerca di acconciature sposa per i capelli ricci. Su uno scollo a barchetta, poi, è splendida!
Via Pinterest
ACCONCIATURE SPOSA 2020: LA TRECCIA HIPPIE
Scegliere una treccia come acconciatura da sposa è davvero sempre un’ottima idea per aggiungere un tocco di romanticismo a qualsiasi abito, persino su quelli più sensuali e con profonde scollature sulla schiena.
Via Pinterest
Se avete i capelli molto lunghi, poi, questa pettinatura si presta a creazioni molto elaborate e arricchite di intrecci particolarissimi e dettagli gioiello o floreali, senza dimenticare qualche ciocca libera ai lati del viso, per incorniciarlo.
Credits: @noivasideias Via Instagram
E se avete scelto un abito che si ispira a quelli delle principesse moderne, osate con un’acconciatura intrecciata più elaborata, composta a sua volta da numerose trecce di stili diversi.
Via Pinterest
Ragazze, se vi state preparando per il giorno del vostro matrimonio, non perdetevi questi post!
1) ABITI DA SPOSA ECONOMICI PER DIRE SÌ SENZA SFORARE IL BUDGET
2) SCARPE DA SPOSA 2020: LE PIÙ BELLE DA COMPRARE (ANCHE ONLINE)
3) ATELIER EMÉ COLLEZIONE SPOSA 2020: GLI ABITI DEL NUOVO CATALOGO
Ragazze, per questo post è tutto! Quali acconciature preferite? Avete i capelli lunghi o corti? Come valorizzerete o avete valorizzato la vostra texture naturale il giorno del vostro matrimonio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!