TRA FRISÉ ED EFFETTO WET, LE NUOVE TENDENZE CAPELLI DA MILANO MODA DONNA
Come per il make up, anche per quanto riguarda l’hairstyle la Milano Fashion Week ci suggerisce acconciature e styling semplici e minimal: le tendenze capelli Autunno Inverno 2020-2021 ci vogliono con i capelli lisci e hairdo classici, come l’inossidabile ponytail bassa vista da Jil Sander.
La coda bassa di Jil Sander. Credits: @liabae.pavlova Via Instagram
Oppure la coda di N°21, pensata dagli hairstylist di Toni&Guy per essere riprodotta su qualsiasi lunghezza e da ogni donna, anche a casa. Tutto quello che occorre, infatti, è un elastico sottile.
La coda bassa e naturale di Toni&Guy per N°21. Credits: foto courtesy of @toniandguy
LA SFILATA DI GUCCI SEGNA LA RIVINCITA DEL FRISÉ
Eppure, anche in questo caso, c’è una voce che esce dal coro. Per Gucci, l’hairstyle must have della prossima stagione fredda sarà la piega con capelli frisé, voluminosa e dal mood vagamente retrò.
Il frisé regna da Gucci. Credits: @eletrikhman_new Via Instagram
Frisé a tutto volume da Gucci. Credits: @eletrikhman_new Via Instagram
Le acconciature capelli 2020 hanno già consacrato l’effetto wet tra i look must dell’anno e pare che i capelli effetto bagnato ci terranno compagnia fino al prossimo inverno. Androgino e al contempo molto sexy, l’hairstyle visto in passerella da Alberta Ferretti.
Capelli effetto wet da Alberta Ferretti. Credits: @nowfashion Via Instagram
Minimal e raffinato l’hairstyle effetto bagnato di Anteprima. Un’idea tutta da copiare per un’occasione speciale: il binomio capelli wet e maxi orecchini pendenti è di grande impatto e svolta il look.
L’hairstyle effetto bagnato di Anteprima. Credits: @anteprimaofficial Via Instagram
Per le rock girls, invece, Max Mara propone un hairstyle messy con treccina singola laterale, da fermare con nastrini in tessuto e da portare con il resto dei capelli rigorosamente raccolti.
La treccina laterale di Max Mara. Credits: @fashiontomax_russia Via Instagram
E in termini di colore capelli? Luisa Beccaria non viene meno al suo stile fiabesco e sospeso nel tempo, suggerendo acconciature raccolte con fiori tra i capelli disseminati di piccolissime ciocche nei toni del verde.
L’acconciatura da fatina dei boschi con ciocche verdi di Luisa Beccaria. Credits: Foto di @beatricezocchi
Queste erano tutte le tendenze beauty Autunno Inverno 2020-2021 Milano Fashion Week. Se siete interessate ad altri tips beauty e fashion, date un’occhiata anche a questi post:
1) TUTTE LE TENDENZE MODA E BEAUTY DALLA LONDON FASHION WEEK
2) NEW YORK FASHION WEEK: LE TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2020-2021
3) LE TENDENZE UNGHIE 2020 DA PROVARE ORA
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, passiamo a voi la parola: che ve ne pare? Quali di questi beauty look dalla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2020-2021 vi hanno colpito di più e quali, invece, non sfoggereste mai? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!