GLI SMOKEY EYES SONO UN EVERGREEN CHE SI RICONFERMA UNA TENDENZA ANCHE PER IL 2020
I trucchi nude e quelli con le labbra colorate sono certamente bellissimi, ma, diciamoci la verità ragazze, sui red carpet ci aspettiamo di vedere anche trucchi decisamente intensi e scenografici.
Credits: @harrywinston
Sono molto cool gli smokey eyes colorati
In questo Jennifer Lopez non delude, grazie a uno smokey eyes intenso e sapientemente sfumato sui toni del bronzo e del marrone, completato da ciglia finte lunghe e voluminose e labbra nude e glossy.
Credits: @chrisappleton1
Non passa inosservata nemmeno l’acconciatura in stile dea greca, realizzata per JLO dall’hair guru Chris Appleton: si tratta di un maxi chignon alto a colonna, con triplo, se non quadruplo, giro di trecce.
Credits: @winnieharlow
Il premio come migliore trucco occhi della serata lo vince però la modella Winnie Harlow con il suo smokey eyes sui toni del blu petrolio, del grigio e del nero, con tanto di finish glitterato e matita blu elettrico nella rima interna, scelta ottima per mettere in risalto i suoi intensi e magnetici occhi marroni.
Credits: @winnieharlow
I MAKEUP LUMINOSI E COLORATI DEI GOLDEN GLOBE 2020 SONO LA FONTE D’ISPIRAZIONE IDEALE PER L’ANNO NUOVO
Se siete alla ricerca di nuove fonti d’ispirazione per i vostri makeup, vi consigliamo di dare un’occhiata ai beauty look colorati e a quelli super luminosi sfoggiati dalle star durante la serata dei Golden Globe 2020.
Credits: @missjobaker
Regina dei makeup grafici si riconferma ancora una volta Lucy Boynton che ci fa rimanere a bocca aperta ad ogni sua apparizione. La sua makeup artist Jo Baker non si è smentita nemmeno questa volta grazie allo stupendo cat eye metal e grafico con glitter argento 3D bordato da eyeliner e mascara. A completare il tutto uno stupendo fermaglio gioiello che intensifica la luminosità dell’intero look!
Credits: @mwselley
Trucco luminoso, anche se decisamente più soft, per Joey King, giocato sui toni dell’argento, del grigio e del nero.
Credits: @harrywinston
Tra i makeup occhi colorati vi segnaliamo il makeup rosa e bon ton di Sofia Carson e quello di Violetta Komyshan, firmato Charlotte Tilbury.
Credits: @sofiacarson
Credits: @ctilburymakeup
Concludiamo, in bellezza, con Margot Robbie e con il suo eyeliner viola, in abbinamento con lo smalto tono su tono.
Credits: @tombachik
Ragazze, se siete alla ricerca di altre ispirazioni e dritte per i vostri makeup non potete perdervi questi post:
1) 10 TENDENZE MODA E BEAUTY CHE CI PORTIAMO NEL 2020
2) IL ROSSETTO ROSSO SECONDO L’ARMOCROMIA
3) ROSSETTI CHE NON VALORIZZANO I CAPELLI BIANCHI
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post con i migliori beauty look dei Golden Globe 2020 vi possa essere utile. Ora vi lasciamo la parola: cosa ne pensate dei makeup della 77esima edizione dei Golden Globe? Quali vi hanno più colpito e quali invece boccereste? Sul red carpet preferite i look nude o quelli più vistosi e originali? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!