ALESSANDRA MASTRONARDI A VENEZIA: I LOOK DELLA MADRINA DEL FESTIVAL DEL CINEMA 2019
L’arrivo di Alessandra Mastronardi a Venezia. Credits: @lamastronardi
Sera dopo sera, red carpet dopo red carpet, gli abiti di Alessandra Mastronardi indossati durante la Mostra del Cinema di Venezia 2019 ci hanno conquistato! L’abbiamo amata alla follia con il suo vestito Armani Privé da principessa con perle, cristalli e ruches sul décolleté.
In Armani Privé a Venezia. Credits: @AlessandraMastronardifclub
Ed è apparsa divina con il suo long dress Elie Saab, altro pezzo di haute couture, in tulle nude e ricoperto completamente da disegni realizzati con paillettes argento e oro. Trés chic!
Abito Elie Saab alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. Credits: @AlessandraMastronardifclub
NUDE MAKEUP VS TRUCCO DECISO E INTRIGANTE
Credits: @lamastronardi
Il make up di Alessandra Mastronardi è in genere piuttosto semplice e classico. Se il viso non mostra mai eccessi in fatto di terra e blush, il trucco occhi per #lamastronardi è fondamentale. In particolar modo, nella vita di tutti i giorni, predilige l’uso della matita occhi per definire il contorno interno, mentre le labbra sono al naturale.
Trucco occhi. Credits: @lamastronardi
Credits: @lamastronardi
Nude look o no-makeup? Probabilmente entrambi, perché l’attrice (e chi cura la sua immagine) punta molto su una bellezza acqua e sapone, che non richiede grandi interventi. Eppure quando il trucco è intenso e deciso, l’attrice acquisisce maggiore fascino e femminilità. È stupenda con lo smokey eyes nero e bronzo e anche col rossetto rosso o burgundy, per labbra dal tocco rock e al centro dell’attenzione!
Make up occhi. Credits: @lamastronardi
Rossetto e smalto rosso. Credits: @lamastronardi
GLI HAIRSTYLE DI ALESSANDRA MASTRONARDI: DAL COLORE ALLE ACCONCIATURE
Focus anche sui capelli, che sono da sempre dello stesso colore castano scuro, ma che cambiano lunghezza in base ai trend del momento. Di solito ha capelli medio-lunghi e mossi, ma ama anche il long bob e la frangia all’occorrenza. Anche se preferisce averli sciolti, quando l’occasione richiede eleganza e ricercatezza, ecco che sfoggia chignon bassi con riga al centro, senza dubbio l’acconciatura che le dona di più!
Chignon alto. Credits: @lamastronardi
Chignon basso. Credits: @lamastronardi
Credits: @lamastronardi
Ragazze, se avete voglia di cambiare il vostro stile e ispirarvi ad altre star, non perdetevi questi post:
1) COPIARE IL LOOK DI ARIANA GRANDE: 4 MOSSE FASHION PER OUTFIT DA STAR
2) COPIARE IL LOOK DI KATE MIDDLETON: TIPS PER OTTENERE UNO STILE REGALE
3) COPIARE IL LOOK DI BEATRICE BORROMEO: LO STILE DI UNA VERA PRINCIPESSA GLAM
E ora la parola a voi, ragazze, diteci la vostra opinione! Cosa ne pensate dei look di Alessandra Mastronardi? Preferite gli outfit nella vita di tutti i giorni o quelli sul red carpet? Meglio in versione acqua e sapone o con trucco marcato e deciso? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!