Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo primo trucco abbiamo giocato con quasi tutti gli ombretti, specialmente quelli più chiari.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-10Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-11Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori più tenui, una volta sfumati, tendono a confondersi molto tra di loro, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di stratificare più ombretti, per cercare di dare maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-12Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore protagonista della palette è senza dubbio l’azzurro mare, ottimo per dare un twist allegro al make-up. Tra i vari ombretti è quello che presenta la pigmentazione maggiore.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-13Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-14Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere le nuance più scure tendono a risaltare maggiormente e, con queste, è possibile realizzare un look deciso e definito. Diciamo che gli ombretti più chiari possono tornare utili per quando si è di fretta e si ha poco tempo per sfumare le polveri (così non vi è rischio di creare macchie).

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-15Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata ci siamo trovate bene: non tendono ad entrare nelle pieghe (anche senza primer) e non abbiamo riscontrato problemi di fall out.

TIPS & TRICKS

Se siete alla ricerca di un trucco semplice ma d’effetto puntate all’upside down makeup: è un trend che ha preso piede grazie alla makeup artist Tasha Reiko Brown. Si tratta inoltre di una tipologia di makeup ideale sia per coloro che sono alle prime armi sia per colore che hanno voglia di colore senza strafare.

L’upside down makeup si può realizzare utilizzando gli eye-liner, le matite e gli ombretti. Vi basterà applicare uno di questi prodotti, o due combinati insieme come la matita con sopra l’ombretto, solo nella rima inferiore dell’occhio.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Pupa Unexpected Beauty Highlighter
Prossimo PostTrucco da tutti i giorni 💁 le idee di make up passepartout 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here