TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il All Night Party Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete notare l’effettivo potere coprente e la sfumabilità di questo All Night Party Concealer.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo steso il prodotto solo nella metà destra del viso e, lo siamo andate a sfumare, con una beauty blender leggermente inumidita. Veloce e facile d’applicare ha un’ottima pigmentazione già con una sola passata.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è fluida e cremosa, ma vi consigliamo di procedere per piccoli step: stendete piccole quantità di prodotto alla volta e, nel caso necessitiate di maggiore coprenza, aumentatene la quantità. La durata è molto buona, non tende ad entrare nelle pieghette né a spostarsi durante la giornata. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!