TEST & TRICKS
Per il primo make-up abbiamo scelto di utilizzare tonalità medio-chiare ossia Jetsetter e Rebel come scuri, Charmer e Flower Child come chiari.
Palette Tarte Tartelette In Bloom, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Palette Tarte Tartelette In Bloom, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gli ombretti sono facili da utilizzare e si sfumano senza problemi. In questo caso vedete in azione solo gli opachi ma più sotto potete vedere anche Funny Girl in azione.
Palette Tarte Tartelette In Bloom, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
La polverosità è davvero bassa, non tendono a fare fall out ad eccezione di Funny Girl (il quale, essendo meno brillante degli altri, deve essere calcato un po’ di più).
Palette Tarte Tartelette In Bloom, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Palette Tarte Tartelette In Bloom, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il secondo trucco abbiamo giocato con le nuance più scure ossia Smokeshow, Activist e Leader, con aggiunta di Charmer, Jetsetter e Funny Girl.
Palette Tarte Tartelette In Bloom, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Hanno una texture burrosa che permette di sfumarli facilmente e di stenderli senza difficoltà. Anche la durata è buona e i colori sono adatti per tanti tipi di look!
TIPS & TRICKS
Questo tipo di palette è l’ideale per realizzare l’eye-contouring! Di cosa si tratta? Di una tecnica utilissima da personalizzare in base alla propria forma dell’occhio che consente di ridisegnare, in qualche modo, i volumi dell’ossi perioculare (proprio come si fa con il viso e gli zigomi).
In sostanza si tratta di un trucco correttivo che comunque fa parte di un make-up no make-up (e per questo è necessario utilizzare colori molto naturali). Se volete sapere come utilizzare questo tipo di tecnica sul vostro occhio non perdetevi l’articolo dedicato!