Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è floccato piatto, leggermente a punta per raggiungere facilmente tutti i punti della bocca. È sufficiente un solo strato per ottenere labbra brillanti.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente colpite dal finish finale che riesce a dare questo gloss: rende le labbra luminose, ad effetto bagnato, senza renderle spiacevolmente appiccicose. La texture rimane morda e confortevole.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata, per essere un gloss, è buona: il finish brillante permane a lungo e non tende a sbavare, anche quando applicato sopra ad altri rossetti.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

È molto bello abbinato ad un trucco estremamente semplice come quello presente in questa recensione, ossia abbondante mascara, tightliner, fondotinta e blush!

TIPS & TRICKS

Negli ultimi anni sono usciti tantissimi tipi di gloss, tanto che si possono suddividere in diverse categorie. Ci sono i gloss colore intenso, dalla texture più densa ed appiccicosa, che si comportano quasi come dei veri rossetti. Oppure i gloss rimpolpanti, efficaci soprattutto quando stesi prima di iniziare a truccarvi (così che il gloss ha il tempo di agire sulle labbra e svolgere la sua funzione rimpolpante).

I più rivoluzionari sono senza dubbio i gloss/tinta: danno colore ed un effetto specchio spettacolare, garantendo anche un’elevata durata. I più classici sono quelli come questo Sweetheart Lipgloss di Kiko, ossia semplice da utilizzare, dal finish lucido.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo gloss!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Effetto brillantezza
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner Lolita
Prossimo PostAbbinare Capi Rosa 🌸 4 Idee super fashion per uno stile pieno di colore!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here