Warning: Undefined variable $post in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, dove trovare le ciglia al naturale.

Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara non è stato utilizzato il piegaciglia.

NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste molto sorprese nel vedere le ciglia così allungate e dall’effetto volume ben presente. Pensavamo infatti di ottenere semplicemente delle ciglia colorate ma ci siamo dovute ricredere: anche il mascara blu riesce a rendere le ciglia ben presenti oltre a sollevarle leggermente.

NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Il colore si nota sin dalla prima passata e il prodotto è facile da stendere grazie al comodo scovolino che preleva la giusta quantità di prodotto. La durata è buona: non sbava e non crea grumi durante la giornata.

NYX Worth The Hype Blue Mascara, applicato come top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

NYX Worth The Hype Blue Mascara, applicato come top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’abbiamo provato anche in versione “top coat” ossia steso sopra il classico Worth The Hype: i due prodotti lavorano bene insieme e si riesce ad ottenere un look intenso ma, al contempo, interessante ed audace.

TIPS & TRICKS

Per il look che vedete qui sopra abbiamo semplicemente abbinato il mascara colorato ad un rossetto pop accesso: l’effetto fresco è assicurato e con appena tre prodotti potete realizzare un make-up efficace ed interessante!

Abbinare i mascara colorati non è scontato ma ci sono alcuni piccoli tips che potete utilizzare. Ad esempio potete applicare una base bianca sull’occhio: è il modo più semplice per utilizzare il mascara colorato e si crea così un trucco originale. Oppure avete mai pensato a creare un trucco tono su tono? Basta anche solo una riga di matita sfumata vicino alle ciglia et voilà, il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni Cropped 👖 quando indossarli e 5 consigli per abbinarli al meglio!
Prossimo PostRecensione Kit Labbra MAC Lip Duo All Fired Up

Deprecated: file_exists(): Passing null to parameter #1 ($filename) of type string is deprecated in /var/www/htdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1628

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here